Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Giovedi 18 maggio 2017 alle 20.30, a Valdobbiadene in via Piva 53 presso la biblioteca comunale, verranno proiettati spezzoni del docu-film di Alessandro Padovese "Bandiza - Storie venete di confine", intervallate da una serie di letture scelte dai ragazzi dell'istituto ISISS Verdi sulle argomentazioni trattate dal film.

Tutta la cittadinanza è invitata. Ingresso libero.

20170518 valdobbiadene bandiza

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

20170121 cf venetobancaAPPROFONDIMENTI NELLA PAGINA RICORSO-DAY in Europa a difesa dei risparmiatori truffati dalle banche

ORE 17, PRESSO HOTEL FIOR (Via dei Carpani 18, Castelfranco Veneto)

con il vice presidente della Camera dei Deputati LUIGI DI MAIO,
l'europarlamentare David Borelli e il senatore Gianni Girotto.

RICORSO DAY IN EUROPA A DIFESA DEI RISPARMIATORI TRUFFATI DALLE BANCHE

Il M5S intende procedere, a proprie spese, ma a nome dei risparmiatori, azionisti e clienti truffati da Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, ad azioni giuridiche presso le Corti di Giustizia Sovranazionali e, in particolare, innanzi alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, per la tutela del risparmio dei cittadini e dell'integrità e salvaguardia del futuro delle imprese.

Chi non ha potuto partecipare all'incontro può scaricare il modulo di adesione al seguente link http://bit.ly/2jN4yvN e dopo averlo compilato, deve inviarlo a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moltissimi dati di approfondimento li trovate su https://docs.google.com/document/d/1Qqh5Pc0YjlLO8EXnCIkBU0_1yjR8IR7iWFoPorOBroM/edit?usp=sharing

Condividete, è molto importante!

 


Per info
tel.: 0422 303944
mail.: castelfrancoveneto5stelle@gmail.com

Ulteriori info su www.castelfrancoveneto5stelle.it

20170121 cf puntosos

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

A Pieve di Soligo, presso la Pizzeria agli Angeli in via Vittorio Veneto (di fronte al Famila) sarà possibile mangiare una pizza in compagnia di 4 parlamentari del Movimento 5 Stelle.

Al termine sarà possibile un breve dibattito sul referendum costituzionale.

20161124 pizzeria referendum

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Referendum costituzionale: cosa si vota? Cosa cambierà?

20161117 follina referendum

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il 28/09/2016 a Revine Lago, fraz. S.Maria, si terrà un'importante convegno dedicato all'alimentazione e all'inquinamento.

 

2016 09 28 revine alimentazione inquinamento ambientale veleni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Convocazione consiglio comunale a Farra di Soligo, i cui punti all'ordine del giorno sono la revisione del bilancio di previsione 2016 e l'istituzione di una commissione consiliare sui due PIP di Col San Martino e Soligo.

 

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

Sabato 2 luglio 2016, alle ore 15.30 presso la sala polifunzionale del Comune di Sernaglia della Battaglia, si terrà un convegno sui microorganismi efficaci, utili per le pulizie domestiche cosiccome per l'impiego in agricoltura. Leggi la locandina!

20160624 microorganismiefficaci

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Si terrà lunedi 27 giugno alle ore 20 presso l'auditorium S.Stefano, a Farra, il consiglio comunale straordinario richiesto dalle minoranze per relazionare sul caso PIP di Soligo e Col San Martino.

L'obiettivo è far luce sull'indennizzo dato agli espropriati, l'ammontare pagato dagli assegnatari dei lotti dei Piani d'Insediamento Produttivi, situazione della cassa comunale e misure per poter andare avanti.

Interrogazione a risposta scritta presentata dal M5S

Registrazione del consiglio comunale del 27/06/2016

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Venerdi 10 giugno 2016 alle ore 20.30 presso la Piazza Caduti nei Lager, davanti la pizzeria La Lanterna a Farra di Soligo, si terrà un incontro pubblico in cui il Sindaco Nardi fornirà alla cittadinanza lo stato attuale in cui versa il Comune, con le relative criticità dal punto di vista economico.

L'incontro sarà filmato e riprodotto in diretta streaming all'indirizzo www.ustream.tv/channel/albertogaspari

Sarà poi possibile rivedere la registrazione video, a partire da sabato sera, su questo sito web.

Al fine di fronteggiare le criticità dovute al blocco del conto corrente del Comune, stiamo organizzando una raccolta fondi sul conto corrente 5333 1710 1687 0574 di Poste Italiane, IBAN IT81E0760105138247088547090, intestata al consigliere Alessandro Sartor, in modo che chiunque possa dare il proprio personale contributo, attraverso un normale bonifico o ricarica postepay seguendo le istruzioni disponibili negli uffici postali. In questo modo intendiamo dare concretamente una mano, raccogliere le risorse necessarie per finanziare  i servizi essenziali, come il trasporto e la mensa per i bambini dell’asilo, i pasti agli anziani e disabili, eccetera.

Al fine di garantire la dovuta trasparenza, l’estratto conto sarà pubblicato (previo oscuramento del nome dei donatori) nel sito www.farradisoligo5stelle.it e saranno fornite informazioni sulla modalità con cui verranno impiegate le donazioni.

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La Buona Scuola LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 107
RIFORMA DEL SISTEMA NAZIONALE DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Cosa cambierà per alunni e docenti?

Relatori:

Carlo Salmaso - Comitato nazionale di sostegno alla UP Scuola
Giuliana Barazzuol - Dirigente scolastico IC Statale di Semaglia della Battaglia Michela Montevecchi - Senatrice M5S, Commissione Istruzione pubblica Enza Blundo - Senatrice M5S, Commissione Istruzione pubblica
Teresa Merotto - Segretario generale Cisl scuola Belluno Treviso

Moderatrice:

Lucia Giugliano - Docente di scuola secondaria di secondo grado


VENERDI 27 NOVEMBRE 2015 ORE21.oo SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TV)
Sala Polifunzionale Comunale - Piazza dei Martiri

20151127 labuonascuola
Sono invitati gli insegnanti, i genitori ,gli studenti e tutti i cittadini. La seconda parte dell'incontro sarà dedicata al dibattito con il pubblico per raccogliere opinioni e idee da portare in Parlamento.

Diretta streaming all'indirizzo www.ustream.tv/channel/albertogaspari

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

A Pieve di Soligo, presso l'auditorium Battistella Moccia in piazza Vittorio Emanuele II, 9, si terrà una conferenza pubblica organizzata dal Coordinamento FARE RETE sul tema AGRICOLTURA INTENSIVA: EFFETTI SULLA SALUTE E SULL'AMBIENTE.

Relatori:
- Dott. Mazzi dirigente medico Azienda ospedaliera Santa Maria degli Angeli di Pordenone e Presidente ISDE ( Ass. ne italiana medici per l'ambiente);
- Gilberto Carlotto Vicepresidente WWF Altamarca Terre del Piave TV-BL

Interverrà Giuseppe Negri, Assessore all'Ambiente del Comune di Pieve di Soligo sull'ordinanza del Comune che vieta la bruciatura degli scarti agricoli.

ENTRATA LIBERA
CON IL PATROCINIO E CONTRIBUTO DEL COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO.

ASSOCIAZIONI ADERENTI ALL'EVENTO:
- WWF ALTAMARCA TERRE DEL PIAVE TV-BL
- LEGAMBIENTE SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA E DEL VITTORIESE
- COMITATO RIVE SANE DI COLLE UMBERTO
- COMITATO AMBIENTE E SALUTE DEL VITTORIESE
- COMITATO COLLI PURI
- COMITATO CITTADINI UNITI QUARTIERE DEL PIAVE
- ASS.CULT. MACCHIA SOLARE
- LIBERA - DEMOCRAZIA
- PROLOCO DI PIEVE DI SOLIGO

 

Registrazione video della serata

locandina serata informativa sui pesticidi

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/11015219_1194296220586286_4591715781559965877_n.jpg?oh=afc5b9a4c3817e9d0faa99b3d7a84ec4&oe=56B1CBF6

Venerdì 6 novembre alle ore 21, presso il BHR Hotel di Quinto di Treviso, via Postumia Castellana 2 (ingresso libero) si svolgerà infatti un incontro intitolato:
“Legge d’instabilità Debito pubblico fra tagli e privilegi”
Prendendo spunto dalla legge di stabilità, proveremo a portare alla luce aspetti controversi della stessa legge e a illustrare le contro-proposte avanzate dal MoVimento 5 Stelle in Parlamento con l’obiettivo di dare nuove prospettive e di far uscire i cittadini italiani da una situazione di instabilità e incertezza economica e sociale. Un’instabilità che, nonostante proclami e annunci di chi ci governa, non sembra destinata a cedere il passo a un futuro più sicuro.

Aiuteranno ad approfondire le tematiche alcuni ospiti di primo piano e di assoluto spessore. Barbara Lezzi, portavoce del M5S in Senato, Giorgio Sorial, portavoce del M5S alla Camera dei Deputati, Marco Valli, portavoce del M5S al Parlamento europeo. Tutti membri delle commissioni bilancio delle rispettive aule parlamentari, i nostri relatori spiegheranno come vengono spesi i nostri soldi in Italia e in Europa, in che modo il debito pubblico italiano pesa sulle nostre vite, quali sono le reali prospettive per il nostro Paese.
A moderare la discussione, David Borrelli, portavoce del M5S al Parlamento europeo e co-presidente del gruppo parlamentare EFDD.

Al termine della serata sarà possibile partecipare a una cena con i parlamentari ospiti e con gli attivisti del meetup di Treviso: la prenotazione va fatta a questo link: CENA

PARTE DEL RICAVATO SARÀ DEVOLUTO ALLE VITTIME DEL TORNADO CHE LO SCORSO 8 LUGLIO HA COLPITO LA RIVIERA DEL BRENTA.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

evento 20150925 risparmio

Venerdi 25 settembre alle ore 20.45, presso la sala del centro sociale di Soligo in via San Gallo 17, si terrà una serata informativa che mira a dare indicazioni su quali misure, semplici ed efficaci, possano essere prese per ridurre i costi delle bollette energetiche, servizi bancari, eccetera, misure che molti ignorano ma che possono portare a vantaggi significativi senza costi aggiuntivi.

  • come ridurre le spese energetiche;
  • passare semplicemente dalle fonti energetiche fossili alle rinnovabili, risparmiando;
  • chi controlla l'energia ed i flussi di denaro connessi; energia fossile e implicazioni sulla salute e sui costi sanitari;
  • acquisto di altri servizi e beni indispensabili (banche, assicurazioni, telefonia, alimentari) risparmiando.

L'obiettivo della serata è esporre soluzioni semplici, senza oneri, per ridurre il peso delle bollette energetiche mediante la scelta di fornitori che garantiscono un minor costo e una maggiore sostenibilità ambientale.
Per quanto riguarda invece i servizi bancari e assicurativi, verranno esposte alcune possibilità che consentono di mettere al riparo i propri risparmi dalle speculazioni finanziarie che, analogamente al caso di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, possono portare al triste epilogo di perdita e blocco del proprio capitale.
Dalla bolletta di luce e gas, passando per le energie rinnovabili, fino al conto bancario e assicurazioni, i relatori Daniele Pesco e Gianni Girotto avranno il compito di spiegare i meccanismi in base ai quali il risparmio può essere effettivamente possibile.
A fine serata ci sarà un confronto con i cittadini che avranno l'opportunità di interloquire con proposte e quesiti.

L'ingresso è libero e gratuito: tutta la cittadinanza del Quartier del Piave è invitata. Scarica il volantino

Gli interessati che non possono partecipare, potranno seguire la serata in diretta streaming.

Registrazione video: prima parte

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Giovedi 23/07/2015, alle ore 21 presso la sala polifunzionale del Comune di Sernaglia della Battaglia, in Piazza Martiri, sarà proiettato il film documentario "Bandiza - Storie venete di confine", girato nel 2015 e curato dal regista Alessio Padovese, che racconta temi attuali riguardanti il  Veneto.

Un quadro generale del territorio in cui viviamo che, osservato da più punti di vista, ci invita a fermarci solo un attimo per riflettere su cosa fare per preservare questa regione per le generazioni future.

Sarà presente il regista Alessio Padovese, con il quale sarà possibile avviare un dibattito al termine della proiezione.

Ingresso libero e gratuito.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, fino ad esaurimento posti.

 Locandina del film Bandiza - Storie venete di confine


Sala di Sernaglia prima della proiezione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Bhr Hotel Quinto di Treviso
Via Postumia Castellana
2, 31055 Quinto TV

Nell’Oceano delle Lobbies la minaccia del trattato USA-UE

Serata informativa sul tema del TTIP
Trattato Transatlantico sul Commercio e gli Investimenti
La minaccia del trattato imposto dagli USA che incombe in Europa.
Quali vantaggi per le Multinazionali??
Quali conseguenza per le PMI Italiane ??
Approfondiremo il tema con gli ospiti:
– Alessandro Di Battista (Camera dei Deputati)
– David Borrelli (Parlamento Europeo)

Entrata libera, tutti i cittadini sono invitati

 

Introduzione sul TTIP

Registrazione video della serata

Nei primi 23 minuti viene spiegato il TTIP dall'europarlamentare David Borrelli, poi l'intervento del parlamentare Alessandro Di Battista, infine a partire dal 46esimo minuto, le risposte alle domande dal pubblico.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Riunione organizzativa in vista delle elezioni nella sala dell'ex biblioteca, in via Cal Nova 6.

ODG:

- Nomina verbalizzatore e moderatore

- Volantinaggio Elettorale

- Rappresentanti di lista: come svolgere il proprio dovere nei limiti della legge, quanco e come contestare le irregolarità

- Porta a porta a tappeto (RICHIESTA DISPONIBILITA')

- Organizzazione territoriale e prossimi banchetti per Campagna Elettorale

- Prossima riunione ed ODG - Varie ed eventuali

Ingresso libero

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Domenica 7 giugno 2015, alle ore 15 a Sernaglia della Battaglia, loc. Musil, presso la diciasettesima Festa degli Acquiloni, ci sarà un incontro organizzato da Movimento 5 Stelle di Pieve di Soligo e Legambiente Sernaglia della Battaglia per definire una strategia volta a preservare i Palù, anche alla luce della recente delibera del Comune di Farra di Soligo che aumenta di fatto la superficie coltivabile in tale area.

All'ordine del giorno i seguenti punti:

  • mettere in contatto le varie realtà interessate a valorizzare i Palù del Q.di P.;
  • migliorare le conoscenze tecniche ed amministrative;
  • proporre una iniziativa di fruizione ecologica dei Palù (ad esempio: pedalata, escursione, visita guidata con esperti, …).

Ti aspettiamo e ti invitiamo ad estendere l'invito ad altre persone sensibili a questo tema.

Per il gruppo promotore

Marcello De Noni Legambiente Sernaglia
Luca Bottega M5S Farra di Soligo

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Programma attività di Legambiente Sernaglia alla Festa dei canoisti al Passo Barca di Falzè di Piave

Punto di ritrovo: gazebo di Legambiente con materiale divulgativo, in via Grave, vicino all'anfiteatro.

E' gradita l'iscrizione alle passeggiate scrivendo all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La partecipazione alle passeggiate è gratuita; N.B. ognuno cammina sotto la propria responsabilità e non potrà rivalersi sugli organizzatori per eventuali imprevisti.

Itinerari delle passeggiate storico-naturalistiche accompagnati dai volontari di Legambiente

1. Fontane Bianche

Durata : 2 ore e 30 più le soste.

Percorso: Passo Barca, tratto delle Volpere lungo il Fontanón, passerella temporanea (altrimenti bisognerà recarsi in auto all'ingresso dell'oasi delle Fontane Bianche), Vascón delle Fontane Bianche,

Stagno delle nepe, Vasca dei beccaccini, Radura dell'olivello, Aula nel bosco e ritorno per lo stesso percorso.

Contenuti: flora e fauna delle risorgive e del bosco golenale.

2. Volpere

Durata : 2 ore più le soste.

Percorso: Passo Barca, Volpere, Andro de Breda, Casa Breda – Mira, ex fornaci da calce, Passo Barca.

Contenuti: leggende del Mazharol e delle Anguane, sorgenti, testimonianze preistoriche, osservatorio austroungarico della Prima Guerra M., il funzionamento delle fornaci da calce. t

3. Brait

Durata : 2 ore più le soste.

Percorso: Passo Barca, fontana del Pedrè, grotta di S. Barbara, risorgive del Brait, bunker della Prima Guerra Mondiale, casa Brait, sponda del fiume Soligo con vista sulla chiesa di S. Anna, centro di Falzè di Piave, monumento agli Arditi, Passo Barca.

Contenuti: sorgenti ai piedi di Falzè, gli zattieri del Piave e i rapporti tra la Repubblica di Venezia e la terraferma veneta, testimonianze della Prima Guerra Mondiale (bunker e monumento ai Caimani del Piave) e dell'emigrazione.

4. Sant'Anna

Durata : 3 ore più le soste.

Percorso: Passo Barca, trasferimento in auto alla località “Ciao Bei” di Susegana, chiesa di S. Anna, resti dei “ponti romani”, confluenza fra Soligo e Piave, galleria Pontone, villa Jacur, grotta – ospedale militare austroungarico e ritorno per lo stesso percorso.

Contenuti: la via Claudia Augusta Altinate, testimonianze della Prima Guerra Mondiale.

Sabato 30 maggio 2015

Passeggiate storico-naturalistiche accompagnati dai volontari di Legambiente Sernaglia

ore 15.00 Volpere, Casa Breda Mira, Fornaci – con Lucio

15.15 Fontane Bianche – con Mary

Domenica 31 maggio '15

Passeggiate storico-naturalistiche accompagnati dai volontari di Legambiente Sernaglia

ore 9.30 S. Anna, Ponti Romani, V. Jacur – con Marcello e Michele P. di ArcheoSusegana

15.00 Pedrè, Brait - con Angela e Lucio

Lunedì 1 giugno '15

Passeggiate storico-naturalistiche accompagnati dai volontari di Legambiente Sernaglia

ore 15.00 Fontane Bianche – con Emanuela

Martedì 2 giugno '15

Passeggiate storico-naturalistiche accompagnati dai volontari di Legambiente Sernaglia

ore 15.00 Fontane Bianche – con Emanuela

15.00 Pedrè, Brait - con Angela

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

L'agricoltura si sta muovendo verso il biologico, per offrire prodotti di maggior qualità e valore economico, riducendo l'impatto sulla salute. Tu che fai?

Giovedi 14 maggio 2015 a Vistorta, fraz. di Sacile(PN) in via Vistorta 82 presso l'Az. Agricola Vistorta, un incontro aperto a tutti gli operatori del settore vitivinicolo fornirà informazioni tecniche e pratiche per una viticoltura responsabile.

L'incontro è organizzato da AIAB-FVG, Associazione Italiana Agricoltura Biologica del Friuli Venezia Giulia e Azienda Agricola Vistorta con l'intento di formare ed informare gli agricoltori sulle tecniche di coltivazione biologica e favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze per crescere nell'impegno verso un'agricoltura sostenibile e responsabile.

Il convegno affronterà il tema dell'agricoltura biologica nei vigneti partendo dalle motivazioni che spingono alla conversione, i problemi che si possono incontrare sul cammino e le possibilità di successo. Si parlerà della biodiversità del terreno e degli effetti sulla gestione delle viti e sulla qualità dell'uva e su uno strumento utile per conoscere il proprio terreno: l'analisi della vanga. Il confronto proseguirà allargando l'attenzione all'intera azienda agricola biologica, fino ad arrivare all'idea di territorio biologico.

“Per la prima volta - spiega Brandino Brandolini, titolare dell'azienda agricola Vistorta – abbiamo riunito in un'unica sede i più autorevoli esperti italiani del settore”. Gli interventi tecnici saranno infatti di: Enzo Mescalchin della Fondazione Mach di San Michele all'Adige, Anna Benedetti del Centro di Ricerca per lo Studio delle Relazioni tra Pianta e Suolo di Roma, Luca Conte della Scuola Esperienziale Itinerante di Agricoltura Biologica, Giovanni Bigot di Perleuve, Ruggero Mazzilli, della Stazione sperimentale per la Viticoltura Sostenibile e Pierluigi Donna di Agronomi SATA. “Con queste competenze – prosegue Brandolini – affrontare una nuova agricoltura responsabile diventa un percorso più facilmente realizzabile ed economicamente sostenibile”.

L'invito è rivolto sia a chi ha già abbracciato l'agricoltura biologica sia a quanti, vignaioli e agricoltori, stanno cercando risposte in questa direzione. La  partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; telefono 0434 71135. www.vistorta.it


PROGRAMMA:
9.30 Benvenuto ed introduzione

9.40 La viticoltura biologica: le motivazioni, i fattori di successo ed i problemi ancora da affrontare in un settore in piena espansione. Relatore: Enzo Mescalchin, fondazione E. Mach. San Michele all'Adige

10.05 La biodiversità del terreno e gli effetti sulla gestione del vigneto e la qualità dell'uva. Relatore: Anna Benedetti, CRA-RPS Centro di Ricerca per lo Studio delle Relazioni tra Pianta e Suolo, Roma

10.25 Un utile strumento per conoscere il proprio terreno: l'analisi della vanga. Relatore: Luca Conte, agroecologo

10.40 Difendere il proprio vigneto senza la chimica: 15 anni di esperienza in Friuli Venezia Giulia. Relatore: Giovanni Bigot, Perleuve, Cormons

11.00 Pausa caffè

11.20 Dall'azienda biologica al territorio biologico, i biodistretti della toscana. Relatore: Ruggero Mazzilli, Stazione sperimentale per la Viticoltura Sostenibile, Panzano in Chianti

11.40 Misurare la biodiversità dell'azienda agricola. Un ulteriore strumento di gestione nato dall'esperienza biologica in Franciacorta. Relatore: Pierluigi Donna, Agronomi SATA, Rovato

12.00 Scambio di esperienze e definizione di obiettivi per il futuro tra aziende biologiche, con la partecipazione di Elisabetta Foradori, Az. Agr. Foradori, Daniele Piccinin, Az- Le Carline, Lorenzo Mocchiutti, Az. Vignai de Duline e Brandino Brandolini d'Adda, Az. Vistorta.

12.40 Discussione

13.00 Conclusione

13.30 buffet e brindisi con i prodotti biologici della Vistorta e del territorio.

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.936260'|lon='12.472879'|zoom='10'}

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Treviso in marcia per l'Ambiente - Movimento 5 stelle, 3 maggio 2015

Una opportunità per i cittadini di conoscere il candidato presidente alla regione Veneto per il Movimento 5 Stelle, e per avanzare proposte e segnalazioni.

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Proiezione del capolavoro di SABINA GUZZANTI che racconta il patto Stato-mafia.
Prima visione nel Quartier del Piave del film che nessuno vuol farvi vedere:
Locandina del film la trattativa di sabina guzzanti
 
A fine proiezione confronto con la straordinaria presenza di
SABINA GUZZANTI
Cinema teatro magno CASTELBRANDO


CISON DI VALMARINO, 14.04.2015 - Soggetto e sceneggiatura, co-produzione e soprattutto una regia di tipo "Brechtiano", che entra ed esce dalla scena e dalla storia per regalare shock ed estrema partecipazione a tutte le fasi della storia narrata.

Questo è ciò cui gli oltre 300 spettatori intervenuti a Castelbrando hanno avuto il privilegio di assistere, prima dell'opportunità di confrontarsi con l'autrice di tutto.

Stiamo parlando del docufilm "La Trattativa", il film documentario diretto da Sabina Guzzanti, in distribuzione dal 2 ottobre 2014 ma rifiutato dalla grande distribuzione cinematografica, che ha come tema centrale la trattativa Stato-mafia, la negoziazione tra lo Stato italiano e Cosa nostra. Una produzione durata quattro anni e cominciata da un paziente e impegnativo studio di documenti giudiziari e testimonianze.

Molti dei presenti non hanno saputo dissimulare lo shock di ricevere tali e tante informazioni nell'arco di così poco tempo, ma ciononostante il dibattito conseguente ha avuto ulteriori spunti di riflessione. Non ultimo il confronto tra i metodi mafiosi diversi ma simili delle mafie nelle varie regioni d'Italia e del mondo.

Organizzato dal MoVimento5Stelle del Quartier del Piave, e con la presenza di molti attivisti trevigiani, alcuni dei quali candidati al Consiglio Regionale, l'evento ha impressionato la platea.

I 1000 Kg, di tritolo per Giovanni Falcone, l'espressione emblematica di Paolo Borsellino colta ai funerali del collega e compagno di lavoro, le bombe e gli altri omicidi "eccellenti", le manovre e conseguenti trattative, hanno lasciato la platea con l'amaro in bocca ma certamente con una realistica consapevolezza del mondo in cui viviamo.

Qualcuno ha lamentato l'assenza in quest'opera di un messaggio di speranza. 

"La speranza è un sogno fatto da svegli", è stata la risposta più o meno implicita scaturita dal confronto. 

Qui si parla di realtà e di fatti concreti e provati. Il resto è il lavoro che ci aspetta.

 
 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

USURA BANCARIA
Il signoraggio, strozzinaggio legalizzato.

Incontro con i cittadini per parlare e confrontarsi sul
Signoraggio bancario, M.E.S., Usura, Sovranita’ monetaria

Relatori: VILLAROSA Alessio
Capogruppo del gruppo M5S ed alla Camera VI Commissione Finanze SARTI Giulia - M5S
Commissione Giustizia e Commissione anti-Mafia

Sala conferenze - Hotel “Villa Soligo”

Via Marconi, 2 - Loc. "Soligo", Farra di Soligo (TV), TV

Scarica qui la Locandina.

 

I parlamentari M5S a Soligo per parlare di banche e moneta

M5S 2014-11-29 - Usura bancaria Sabato 29 novembre, alle ore 21, nella sala conferenze dell'hotel "Villa Soligo" di Soligo, il Movimento 5 Stelle offre una serata per trovare risposte e capire temi attuali come il signoraggio bancario, il meccanismo europeo di sviluppo, l'usura bancaria, e la sovranità monetaria.

Sei sicuro di sapere tutto sui tuoi soldi ? Con questa domando il M5S continua ad essere presente tra la cittadinanza anche nel Quartier Del Piave, portando due relatori d'eccellenza: alla serata solighese saranno ospiti due parlamentari (cittadini portavoce): il deputato siciliano Alessio Villarosa, membro della VI Commissione Finanze e delle conferenze dei capigruppo, e il senatore padovano Enrico Cappelletti, membro della II Commissione permanente (Giustizia), sostituto del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa e della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale.

Per l'occasione saranno toccati punti salienti e alquanto attuali, e che toccano direttamente le tasche di tutti i cittadini. L'obiettivo primario della serata in oggetto sarà, dunque, fare il punto e capire meglio le prospettive e i possibili scenari del nostro prossimo futuro e nondimeno avvicinare i portavoce ad un contatto diretto con la cittadinanza che deciderà di partecipare alla serata attivamente, cosa da sempre ribadita e sbandierata dal MoVimento che sta riscrivendo la politica italiana.

L'appuntamento nell'hotel "Villa Soligo" sarà libero ed è diretto a cittadini curiosi, critici o attivi che vorranno capire quali sono i fili che muovono l'economia e la finanza europea e le ripercussioni sulla vita di tutti i giorni.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Serata informativa organizzata dall'assessorato all'agricoltura di Pieve di Soligo.

venerdi 1 agosto 2014, pieve di soligo. Viticoltura: normative ed esperienze

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Mercoledi 11 giugno, ore 20.30 presso Auditorium Santo Stefano a Farra di Soligo, primo consiglio comunale della nuova giunta Nardi, con esordio del nostro consigliere Marina Vercelloni.

Consulta l'ordine del giorno.

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.906328'|lon='12.125593'|zoom='17'}

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Siete invitati sabato 17, a partire dalle ore 15, a Farra di Soligo nella piazza dietro il Municipio (Piazza dei Caduti nei Lager, di fronte al ristorante La Lanterna), per un incontro pubblico in cui si parlerà di amministrazione locale ed europea, e saranno inoltre organizzati eventi ludici quali musica dal vivo e giochi per bambini con animatori e truccatrici.

Comizio a Farra di Soligo con intrattenimento musicale e ludico per bambini

In caso di maltempo, l'evento sarà proposto in versione limitata all'interno della sala dell'ex. biblioteca, dietro il municipio.

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.906315'|lon='12.125944'|zoom='17'}

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

ANDIAMO IN EUROPA PER CAMBIARE L'ITALIA.

Beppe Grillo a Treviso, 11 maggio 2014 ore 21, Piazza dei Signori

Beppe Grillo a Treviso: Andiamo in Europa per cambiare l'Italia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Mercoledi 30 aprile 2014, ore 21, presso la sala del centro sociale a Col San Martino, in via Fontana 132, si terrà un incontro aperto a tutti con i candidati della lista del Movimento 5 Stelle.

Costruiamo insime il programma per un comune virtuoso a Farra di Soligo, nei principi di partecipazione del cittadino alla cosa pubblica, nella trasparenza, nel risparmio delle spese superflue, nell'attenzione alla salute pubblica, all'istruzione e non per ultima la precarietà del lavoro.

Tutta la cittadinanza è invitata: partecia anche tu al cambiamento!

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.896637'|lon='12.088732'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Mercoledi 16 aprile 2014, ore 21, presso la sala del centro sociale a Soligo, in via San Gallo, si terrà un incontro aperto a tuttti con i candidati della lista del Movimento 5 Stelle.

Costruiamo insime il programma per un comune virtuoso a Farra di Soligo, nei principi di partecipazione del cittadino alla cosa pubblica, nella trasparenza, nel risparmio delle spese superflue, nell'attenzione alla salute pubblica, all'istruzione e non per ultima la precarietà del lavoro.

Tutta la cittadinanza è invitata: partecia anche tu al cambiamento!

In tale occasione potrai anche dare il tuo sostegno firmando a favore della candidatura della nostra lista: è una iniziativa gratuita, serve solo un documento d'identità!

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.913216'|lon='12.152896'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Venerdi 9 maggio 2014, ore 21, presso la sala dietro il municipio a Farra di Soligo, in via Cal Nova 6, si terrà un incontro aperto a tutti con il cittadino senatore Gianni Girotto, esperto di energie rinnovabili, il candidato alle comunali Alessandro Sartor, esperto di risparmio energetico, ed altri candidati alle comunali di Farra di Soligo.

EUROPA

• 7 punti per l’Europa

• I candidati

• Il nostro operato

FARRA DI SOLIGO

• Scuola media: risparmio energetico per migliaia di euro.

• Comune: taglio alle spese telefoniche e risparmio utilizzando software gratuito (open source).

• Giovani dalla strada allo “start up”.

• ... ed altro ancora

Tutta la cittadinanza è invitata: partecia anche tu al cambiamento!

 

9 maggio 2014: Europa che vogliamo, Farra che vogliamo

Contrariamente a quanto riportato nella locandina, l'incontro avverrà a Farra di Soligo, nella sala dietro il municipio!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il 9 aprile 2014, ore 21, presso la sala riunioni dell'ex biblioteca a Farra di Soligo, via Cal Nova 9, si terrà un incontro aperto a tuttti con i candidati della lista del Movimento 5 Stelle.

Costruiamo insime il programma per un comune virtuoso a Farra di Soligo, nei principi di partecipazione del cittadino alla cosa pubblica, nella trasparenza, nel risparmio delle spese superflue, nell'attenzione alla salute pubblica, all'istruzione e non per ultima la precarietà del lavoro.

Tutta la cittadinanza è invitata: partecia anche tu al cambiamento!

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.90578325'|lon='12.12624013'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

"LAVORO e IMPRESA"

Convegno "LAVORO e IMPRESA", organizzato dal M5S venerdì 7 febbraio 2014 presso Castelbrando, via Brandolini, 29, Cison di Valmarino (TV).

Video completo:

Video sintetico, con i soli punti più significativi:

Il lavoro è ormai un'emergenza quotidiana sia per i dipendenti che per le imprese del nostro "ricco" Nordest.

Ma non basta parlarne: bisogna anche agire proponendo leggi ed emendamenti che risolvano i punti critici.

Nonostante la schiacciante maggioranza dell' asse PD-PDL (o chiamatelo come volete, intendendo i soliti politici che governano il paese da 30 anni ed hanno portato l'Italia a questa situazione economica e sociale), ogni tanto qualche proposta del M5S viene approvata.

Purtroppo le buone proposte a favore dei cittadini vengono spesso bocciate dalla maggioranza, che invece approva leggi intese ad agevolare le grandi lobbies industriali.

Durante la serata vengono presentate le idee dell'imprenditore Massimo Colomban per migliorare la situazione economica, e viene illustrato dai due parlamentari del M5S quanto è stato finora fatto e quanto è stato proposto. Alla fine alcuni interventi del pubblico che vale la pena ascoltare!

Relatori:

Massimo Colomban, imprenditore e presidente di Confapri

e i portavoce del MoVimento 5 Stelle

Giovanni Endrizzi,  presso la Commissione Affari Costituzionali del Senato

Walter Rizzetto, presso la Commissione Lavoro (Pubblico e Privato), alla Camera,

Mattia Fantinati,  presso la Commissione Attività Produttive,  alla Camera,

David Borrelli, referente M5S per i progetti legati alla piccola e media impresa.

 


Scarica la locandina in PDF.

Serata informativa sul Lavoro e Impresa - Castelbrando 2014-02-07

Serata Lavoro e Impresa a Castelbrando, 07/02/2014, organizzata dal M5S Pieve di Soligo

 

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.968449'|lon='12.135901'|zoom='8'|mapType='Hybrid'}

 

 

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Venerdi 7 giugno 2013, presso il cinema Careni a Pieve di Soligo, si terrà una conferenza dedicata al tema dei pesticidi utilizzati in agricoltura.

Serata Pesticidi e Tumori, teatro Careni, 7 giugno 2013

 

Approfondimenti sull'uso dei pesticidi in agricoltura.


 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Presso la Sala Polifunzionale Comunale, Piazza dei Martiri, Sernaglia della Battaglia, TV, si terrà alle ore 21 la presentazione del Movimento 5 Stelle alla cittadinanza.

• Storia del Movimento 5 Stelle

• Cosa stiamo facendo a Roma.

• Perchè il M5S non ha fatto l'alleanza con il PD?

• Cosa può fare un sindaco M5S?

Sarà presente Davi Borrelli (primo consigliere d'Italia) e Serena Giuliato (Presidente del Consiglio Comunale di Mira (VE) M5S).

Presenteranno la serata Victor Cavaliere e Massimo Ballali attivisti del movimento.

Presentazione Movimento 5 Stelle Sernaglia delle Battaglia - Locandina - 12 dicembre 2013

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Se avete voglia di iniziare a mettervi in gioco in prima persona per migliorare l’attuale situazione del vostro comune, siete nel posto giusto!

Scarica la locandina in PDF qui.

 

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.872261'|lon='12.131461'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Presentazione del Movimento 5 Stelle alla cittadinanza.

• Storia del Movimento 5 Stelle

• Cosa stiamo facendo a Roma.

• Perchè il M5S non ha fatto l'alleanza con il PD?

• Cosa può fare un sindaco M5S?

Sarà presente Gianni Girotto, cittadino portavoce Movimento 5 Stelle al Senato.

Presenteranno la serata Victor Cavaliere e Massimo Ballali attivisti del movimento.

 

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Se avete voglia di iniziare a mettervi in gioco in prima persona per migliorare l’attuale situazione del vostro comune, siete nel posto giusto!

Scarica la locandina in PDF qui.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
• Storia del Movimento 5 Stelle

• Cosa stiamo facendo a Roma.

• Perchè il M5S non ha fatto l'alleanza con il PD?

• Cosa può fare un sindaco M5S?

Saranno presenti portavoce alla camera e David Borrelli primo consigliere in Italia del M5S.

Presenteranno la serata Victor Cavaliere e Massimo Ballali attivisti del movimento.

 

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Se avete voglia di iniziare a mettervi in gioco in prima persona per migliorare l’attuale situazione del vostro comune, siete nel posto giusto!

Scarica la locandina in PDF qui.

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.90578325'|lon='12.12624013'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Programma

• Storia del Movimento 5 Stelle

• Cosa stiamo facendo a Roma.

• Perchè il M5S non ha fatto l'alleanza con il PD?

• Cosa può fare un sindaco M5S?

Saranno presenti Silvia Benedetti, portavoce alla camera, e David Borrelli, primo consigliere in Italia del M5S.

Presenteranno la serata Victor Cavaliere e Massimo Ballali attivisti del movimento.

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Se avete voglia di iniziare a mettervi in gioco in prima persona per migliorare l’attuale situazione del vostro comune, siete nel posto giusto!

Registrazione video della presentazione Movimento 5 Stelle a Follina


Scarica la locandina in PDF qui.

Evento Facebook.

 

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.952474'|lon='12.116717'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Se ti sei mai chiesto:
Perché il Movimento 5 Stelle non ha fatto l’alleanza con il PD?
Quanto costa e quanto produce il nostro Parlamento?
Conosciamo davvero la situazione economica del Paese

e le difficoltà delle piccole e medie imprese?
 
 
troverai le risposte all’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Treviso


Abbiamo aperto la scatola! La verità sul Parlamento

Venerdì 8 novembre ore 21.00

Sala congressi Best Western Premier del BHR Treviso Hotel

Via Postumia Castellana, 2 – Quinto di Treviso (TV)


Ingresso libero

CAR POOLING a Pieve di Soligo, piazza Vittorio Emanuele, partenza ore 19.45
 

Potrai confrontarti con:
Vito Crimi, Cittadino portavoce al Senato della Repubblica
Federico D’Incà, Cittadino portavoce alla Camera dei Deputati
David Borrelli, ex consigliere comunale di Treviso M5S
Massimo Colomban, Imprenditore e Presidente Confapri
…. e con Beppe Grillo in videoconferenza!


 
Ti aspettiamo!!!


Movimento 5 Stelle Treviso

Locandina stampabile dell'evento

Registrazione video del convegno Abbiamo aperto la scatola! La verità sul Parlamento

3' 00": Vito Crimi, portavoce al Senato: rapporti con il PD e altri partiti
36' 20": Federico d'Incà, portavoce alla Camera: i costi del Parlamento
53' 30": Massimo Colomban, imprenditore e presidente Confapri: come risanare l'Italia dal punto di vista economico
1h 18' 20": David Borrelli, ex consigliere M5S a Treviso: debito pubblico

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Prossima riunione il 31 ottobre 2013 alle ore 21 presso la sala del centro sociale a Soligo, in via San Gallo.

Ordine del Giorno:

- Situazione iniziative e lavori in elaborazione.

- Nuovi banchetti.

- Nuove serate.

- Elezioni comunali 2014.

- Varie ed eventuali.

 

E' importante la presenza di tutti.

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Se avete voglia di iniziare a mettervi in gioco in prima persona per migliorare l’attuale situazione del vostro comune, siete nel posto giusto!

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.913216'|lon='12.152896'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

Prossima riunione il giorno 25 luglio 2013 alle ore 21 presso la sala del centro sociale a Soligo, in via San Gallo.

Ordine del giorno:

- Resoconto Manifestazione di sabato.

- Situazione iniziative e lavori in elaborazione.

- Nuovi banchetti.

- Nuove serate.

- Elezioni comunali 2014.

- Varie ed eventuali.

 

E' importante la presenza di tutti.

NESSUNO LO FARA' AL POSTO VOSTRO.

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Se avete voglia di iniziare a mettervi in gioco in prima persona per migliorare l’attuale situazione del vostro comune, siete nel posto giusto!

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.913216'|lon='12.152896'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Prossima riunione il giorno 12 settembre 2013 alle ore 21 presso la sala dietro il Municipio di Farra di Soligo, in via Cal Nova 6.

Ordine del giorno:

- Partecipazione alle prossime elezioni 2014.

- Sito web pievedisoligo5stelle.it

- Organizzazione manifestazione "SINDACO: +SALUTE -VELENI".

- Organizzazione Festa del Baratto a Follina.

- Proposte ed idee per Pieve di Soligo e comuni limitrofi.

- Nuovi banchetti.

- Situazione cassa.

- Varie ed eventuali.

E' importante la presenza di tutti.

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Se avete voglia di iniziare a mettervi in gioco in prima persona per migliorare l’attuale situazione del vostro comune, siete nel posto giusto!

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.90578325'|lon='12.12624013'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Manifestazione rivolta ai Sindaci dell'area di produzione del vino Prosecco DOCG,  a Conegliano (TV) il 5 ottobre 2013 alle ore 15, per la difesa della salute. Meno pesticidi, più salute!

Conegliano, 05/10/2013, manifestazione Sindaci + salute - veleni

 

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.88696'|lon='12.2972032'|zoom='8'|mapType='Hybrid'}

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Manifestazione di protesta "NO PESTICIDI" contro i sindaci che permettono le massicce irrorazioni di vigneti con pesticidi tossici, molto tossici e nocivi che arrivano a scuole, strade, case e orti.

Manifestiamo contro l'uso degli elicotteri per l'irrorazione dei vigneti con coformulanti segreti, contro la mancata applicazione delle leggi 150/2012, 152/2006, 128/2009CE e art.32 della costituzione Italiana.

Manifestiamo ancor di più per i numerosi studi che provano la correlazione tra pesticidi e tumori (fonte ISDE Italia).

L’incidenza di tumore nel 2012 è cresciuta nella nostra ULSS7 del 6.9% per i 1.042 nuovi casi (dati ULSS7); quindi un malato di tumore ogni 19 abitanti.

La manifestazione si terrà davanti al comune di Farra di Soligo (TV) pacificamente con cartelli e bandiere, ma determinati a pretendere che venga usato il "principio di precauzione" e di eliminare tutti i prodotti tossici (T), molto tossici (T+) e nocivi (Xn) dalle colture agricole.

La richiesta la facciamo al sindaco di Farra di Soligo perchè è la massima autorità nel comune (Legge 23.12.1978 n.833 articolo 13) e responsabile della salute dei suoi cittadini, ma la rivolgiamo a tutti i 15 sindaci della DOCG.

Presenteremo in anteprima il nuovo logo NO PESTICIDI.

E' importante la presenza di tutti.


 

Articolo sulla Tribuna di Treviso apparso il giorno successivo alla manifestazione

Clicca per ingrandire

Articolo pubblicato sulla Tribuna di Treviso riguardo la manifestazione contro i pesticidi di luglio 2013

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Festa del Baratto, a Follina in via Sanavalle (vicino a via Sanavalle 14), il 9 giugno e 7 luglio 2013.

Possibilità di pic-nic all'aperto.

 

{googlemap width='400'|height='300'|lat='45.952474'|lon='12.116717'|zoom='14'|mapType='Hybrid'}

 

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Conferenza Stampa domani sabato 18 maggio

Ca’Sugana Treviso  ore 11.00

 

Parleranno i Cittadini Portavoce al Senato Gianni Pietro Girotto e Paola De Pin

 

IL MOVIMENTO 5 STELLE COMUNICA I DATI RELATIVI AGLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI VENETI : TOTALE RISPARMIO/RESTITUZIONE IN UN MESE E MEZZO : 125.000 EURO PIU’ 14.000 TFR CHE SARA’ RESTITUITO

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
  • giovedì 16 maggio 2013 - 20.30

  • In occasione delle elezioni comunali a Treviso Beppe Grillo sarà in piazza a sostenere i candidati e gli attivisti locali del Movimento 5 Stelle.


    La partecipazione popolare è la forza che può aiutare questo Paese a risollevarsi, quindi non facciamo mancare la nostra presenza, il nostro affetto e la nostra voglia di cambiamento!!

    pagina Facebook