Stampa
Categoria: Pubblicazioni locali
Visite: 4029

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La partecipazione di tutti noi può fare la differenza! Domenica andiamo a votare MoVimento 5 Stelle e liberiamo il Veneto da questa classe politica!

Volete un po' di numeri?

Gli elettori del Veneto che si recheranno alle urne per le elezioni regionali di domenica 31 maggio 2015, riceveranno una scheda verde come sotto indicato.

Per complicare le cose, quest'anno la modalità di voto risulta decisamente più complessa del solito, ma vediamo di fare un po' di chiarezza.

1 - Si vota solo domenica 31 maggio dalle 7 di mattina fino alle ore 23. Non ci sarà ballottaggio, quindi dobbiamo votare tutti in quel giorno.
2 - La scheda per le elezioni regionali è VERDE come il facsimile sotto indicato.
3 - Per votare il MoVimento 5 Stelle si deve:
- fare una croce sul simbolo del M5S a sinistra;
- barrare il nome del candidato presidente del M5S: Jacopo Berti, prestampato sulla destra;
- facoltativo: scrivere una sola preferenza per un candidato consigliere scelto tra quelli della vostra provincia di appartenenza.
 

Fac-simile scheda elettorale per regionali del Veneto 2015

Crediamo che tutti noi debbono riflettere su come siano andate le cose ultimamente in regione. Con la furbizia si arricchiscono solo loro ed i loro amici, ma per creare benessere economico a TUTTI è necessario governare con onestà. Pensate quante cose utili si potrebbero fare se non ci fossero sprechi e ruberie!
Proviamo a cambiare!!