Stampa
Categoria: Pubblicazioni locali
Visite: 4208

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Lista elettorale Movimento 5 Stelle di Farra di Soligo - Elezioni 2014Arrivata anche per il comune pedemontano del Quartier del Piave l’ufficializzazione da parte del Movimento5Stelle per partecipare alle consultazioni che si svolgeranno a breve in molti comuni della Marca.

La certificazione del Blog beppegrillo.it, condizione imprescindibile che riconosce i candidati come incensurati e non iscritti ad altre formazioni politiche è arrivata venerdì a tutte le liste civiche che la attendevano con trepidazione, ed ora anche noi siamo pronti alla corsa elettorale.

Invitiamo i cittadini di Farra a votare per se stessi” - dice la candidata Marina Vercelloni - “senza delegare il governo del comune alle logiche partitiche che da troppo ristagnano nelle amministrazioni locali. Abbiamo costruito un programma con al centro il cittadino che finalmente diventa partecipe legittimo della cosa pubblica, e non più relegato a spettatore impotente. Vogliamo ridare vita al paese, e accelerare la sua trasformazione in comune virtuoso e sano: attraverso una revisione della spesa pubblica vogliamo eliminare gli sprechi e ridurre i costi. Riqualificare gli edifici con particolare riferimento al fabbisogno energetico puntando alle energie rinnovabili. Restituire vitalità al centro urbano favorendo l’aggregazione e quindi la socializzazione fra i cittadini: una rete solidale fra la gente è la migliore soluzione pratica che può risolvere anche il problema del lavoro. Pensiamo fermamente nell’autoproduzione di beni e servizi con conseguente risparmio economico immediato. Proprio Farra di Soligo avrà la possibilità di essere un laboratorio per il cambiamento, attraverso lo sviluppo di una vera Comunità.”

Continueremo a scrivere il programma insieme ai cittadini la mattina di martedì 1 Aprile presso il mercato di Col San Martino con un banchetto e poi quando faremo la nostra prima presentazione pubblica mercoledi 9 Aprile a Farra di Soligo in via Cal Nova, n.6 presso la ex biblioteca alle ore 1.00.”

La lista Movimento 5 Stelle Farra di Soligo” - conclude la candidata Marina Vercelloni - “è composta da un gruppo di persone libere, dalle eterogenee esperienze ma dalla medesima volontà di cambiare radicalmente le cose; siamo semplici cittadini che non tollerano più gli sprechi ed una mala gestione delle vecchie amministrazioni, retaggio del partitismo incancrenito nella Pubblica Amministrazione. Noi siamo il vero cambiamento”.

Marina Vercelloni,

candidata alla carica di Sindaco a Farra di Soligo

Facebook: Movimento5Stelle farradisoligo