Stampa
Categoria: Pubblicazioni nazionali
Visite: 2488
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01/07/2015 – Ascoltate d’Alema, nella puntata su RAINEW24, del 1 luglio scorso, primo firmatario del trattato di Lisbona, entrato ufficialmente in vigore il 1º dicembre 2009 per l’unificazione dell’unione europea.
Ammette spudoratamente che gli aiuti alla Grecia sono andati alle banche tedeschi e Francesi, dei 250 miliardi destinati agli aiuti per la Grecia 220 sono andate direttamente alle banche Tedesche, Francesi, e parzialmente Italiane.
Finalmente vuota il sacco, raccontando il sistema criminale, messo in atto dalla Trojka, per impoverire e affossare definitivamente fino al collasso, i paesi in crisi come è avvenuto per la Grecia.
Moneta Unica ma differente competitività, Il sistema è semplice, i banchieri Tedeschi raccolgono denaro dai loro risparmiatori e acquistano titoli di stato dalla Grecia, sui quali i greci, essendo un paese a rischio, pagano il 15% di interessi, e guadagnano una montagna di soldi. Quindi succede esattamente che quando il paese povero non è più in grado di pagare il debito, ci sono gli aiuti europei con ulteriori Tassi d’interessi e codsi il debito non avrà mai fine. Fonte: L'Onesto