Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

20170121 cf venetobancaIl M5S intende procedere, a proprie spese, ma a nome dei risparmiatori, azionisti e clienti truffati da Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, ad azioni giuridiche presso le Corti di Giustizia Sovranazionali e, in particolare, innanzi alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, per la tutela del risparmio dei cittadini e dell'integrità e salvaguardia del futuro delle imprese.

Sabato 22 gennaio 2017 si è tenuto a Castelfranco una conferenza per spiegare quali possibilità di ricorso ci siano per fare in modo che i risparmiatori truffati dalle banche possano vedere riconosciuti i propri diritti.

Chi non ha potuto partecipare all'incontro può scaricare il modulo di adesione al seguente link http://bit.ly/2jN4yvN e dopo averlo compilato, deve inviarlo a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moltissimi dati di approfondimento sono disponibili su https://docs.google.com/document/d/1Qqh5Pc0YjlLO8EXnCIkBU0_1yjR8IR7iWFoPorOBroM/edit?usp=sharing

Condividete, è molto importante!

Alla data del 24 gennaio 2017 sono oltre 700 i cittadini che hanno aderito al ricorso che stiamo portando avanti.

 
Per info
tel.: 0422 303944
mail.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori info su www.castelfrancoveneto5stelle.it