OggiTV: notizie locali

  1. Il 31 dicembre sarà l’ultimo giorno di lavoro sia per Sacchetta, primario dell’Unità Operativa di Medicina del Santa Maria dei Battuti, sia per Moro, direttore dello Spisal.

  2. VALDOBBIADENE - "Si continua a dire che nelle zone interessate non ci sono più tumori, ma i tumori sono l'indice corretto per capire se i pesticidi fanno male?"

  3. VALDOBBIADENE - La notte scorsa, alle 00.30 circa, è giunta una telefonata alla centrale operativa della compagnia di Vittorio Veneto, che segnalava dei movimenti sospetti all’interno di una trattoria in località San Giovanni, a Valdobbiadene.

  4. PIEVE DI SOLIGO - Ad influire negativamente – dal punto di vista numerico – sulla cifra delle nuove piantumazioni potrebbe essere stata la variante 12 al Piano degli Interventi, che ha introdotto norme restrittive sulle distanze tra i luoghi sensibili e i vigneti.

  5. FOLLINA - Il 63enne ieri aveva parcheggiato la sua auto in piazza Cavalieri del Tempio, e si trovava all’interno dell’osteria “Bestemadora”, vicino all’Abbazia di Follina.