btn scopriprogramma btn segnalazione

OggiTV: notizie locali

1. VALDOBBIADENE- Da sempre considerata una delle piazze più belle della Marca cede il passo alle esigenze viaria delle modernità ma senza rinunciare alla sua eleganza e alla valorizzazione delle sue peculiarità

2. SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - “Non siamo più intenzionati a procedere legalmente contro l’autore del furto in quanto ha dato prova di maturità e sensibilità, tutti abbiamo fatto qualche errore in gioventù, quindi non vediamo perché non perdonare e accettare il buon gesto", dichiarano i "Volontari d'Europa".

3. FOLLINA – Grave incidente sul lavoro, questa mattina, in un’azienda di via Cartiera a Follina: un operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto incastrato con una gamba in un macchinario.

4. SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Triste sorpresa domenica mattina per le guardie zoofile dei Volontari d’Europa.

5. PIEVE DI SOLIGO - In molti, sul web, hanno dato la stessa interpretazione: si tratterebbe infatti di un modo per costringere un’auto a fermarsi, per poi mettere in atto una rapina.