btn scopriprogramma btn segnalazione


OggiTV: notizie locali

  1. CISON DI VALMARINO– Nell’albo d’oro comunale vengono iscritte annualmente delle persone ritenute meritevoli per aver dato un apporto culturale, artistico, sociale o sportivo al paese. «Quest’anno – spiega il sindaco Cristina Da Soller – abbiamo voluto conferire questa onorificenza a tutta la cittadinanza per la condotta tenuta durante l’emergenza coronavirus».

  2. REFRONTOLO – Respinto il ricorso mosso dai fratelli Peretti, proprietari al 50% di villa Spada, contro il Comune di Refrontolo, titolare dell’altra metà della villa ricevuta in donazione, sull’utilizzo del giardino della dimora simbolo del paese.

  3. SOLIGO - Rubano tre pacchi di sigarette mentre il titolare della tabaccheria sta trasportando della merce dal bagagliaio della sua auto al negozio.

  4. VALDOBBIADENE – “Scusi, mi dice dove si trova via Manzoni?” e avvicinando la persona finiscono poi per derubarla. È questa la tecnica messa a punto da due donne che stamane, martedì, hanno scippato un valdobbiadenese.

  5. VALDOBBIADENE- Aperto il cantiere da 1,7 milioni di euro per la ristrutturazione delle condotte idriche a Bigolino e a San Pietro di Barbozza che avrà benefici anche per le utenze del vicino Comune di Vidor, andando ad aumentare la disponibilità d’acqua in caso di carenza della sorgente “Teva”.