OggiTV: notizie locali

  1. FARRA DI SOLIGO - Una grande onda di solidarietà territoriale ha permesso di completare l'allestimento del Nucleo Monet del Bon Bozzolla di Farra di Soligo, il reparto specializzato per l'assistenza alle persone affette da fragilità cognitive e Alzheimer.

  2. Con la scomparsa di Ernesta Venier Toffolin, Solighetto perde una donna di cuore e una testimone autentica di quella civiltà della tavola e dell’accoglienza che ha reso il nostro territorio conosciuto e amato ben oltre i confini della Marca.

  3. Il ritrovo è in Piazza F. Fabbri alle 08:30: fino alle 10 si può svolgere l'attività passeggiando tra le colline refrontolesi. La Scuola di Maratona di Vittorio Veneto offre anche l'opportunità di frequentare il gruppo serale di Vittorio Veneto il martedì o il giovedì sera dalle 19:15 alle 20:45.

  4. Pomeriggio difficile per gli automobilisti nella zona del Ponte di Vidor, dove un incidente tra due auto ha paralizzato la circolazione. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi.

  5. VIDOR - Il 19 ottobre si è spento all’età di 85 anni Bertillo Possamai, per tutti semplicemente “il Geometra