OggiTV: notizie locali

  1. PIEVE DI SOLIGO - Una magnolia svetta da oggi nel cuore del municipio per celebrare la memoria e l'eredità intellettuale di Francesco Foroni, lo stimato professore che ha portato il nome della sua terra d'origine fino ai vertici dell'accademia internazionale.

  2. MORIAGO DELLA BATTAGLIA - Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe stato urtato da un’auto per cause in fase di accertamento.

  3. REFRONTOLO –  "Se il Consiglio di Stato attendeva l’esito del civile per avere un’uniformità di giudizio, dovrebbe ora dare ragione anche al Comune: questa ovviamente è una mia supposizione e un mio auspicio" afferma il sindaco Canal.

  4. PIEVE DI SOLIGO - Francesco era docente universitario presso l’Università di Sydney, dove ha lasciato un segno profondo e duraturo grazie al suo alto profilo umano e professionale. Il valore del suo contributo accademico e scientifico è stato riconosciuto ufficialmente dall’ateneo australiano con importanti onorificenze.

  5. PEDEROBBA / VALDOBBIADENE – Un check-up approfondito per garantire la massima sicurezza a uno degli snodi cruciali della viabilità provinciale. Il ponte sul fiume Piave a Vidor, lungo la SP 2 “Erizzo”, sarà oggetto di una serie di indagini tecniche mirate a verificare la sua capacità portante.