OggiTV: notizie locali

  1. VALDOBBIADENE - Un incidente in parapendio ha richiesto l'intervento urgente dell'elisoccorso ieri pomeriggio, 15 novembre, a Valdobbiadene.

  2. Il corpo del povero animale, sventrato dall’attacco dei predatori, è stato rivenuto ieri mattina non lontano dal centro abitato tra Follina e Miane.

  3. PIEVE DI SOLIGO – In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, Pieve di Soligo ha voluto lanciare un messaggio forte e simbolico.

  4. Il sito slowfood.it ha pubblicato la lista delle osterie premiate “con la chiocciola, il massimo riconoscimento, assegnato ai locali che si distinguono in modo particolare per l’ambiente, la cucina, l’accoglienza in sintonia con Slow Food”.

  5. I Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.