btn scopriprogramma btn segnalazione


OggiTV: notizie locali

  1. PIEVE DI SOLIGO - A Pieve di Soligo resteranno, come da programmazione, il Dipartimento di Prevenzione e gli ambulatori distrettuali.

  2. PIEVE DI SOLIGO - Si tratta di un gioco di ombre, creato grazie alla sovrapposizione di una griglia metallica: per ora i rendering presentati sui social network hanno riscosso molto successo.

  3. PIEVE DI SOLIGO - Grande successo per la “performance” teatrale, promossa e sostenuta dall’Istituto Diocesano “Beato Toniolo. Le vie dei Santi”, che offre un contributo di conoscenza, riflessione e comunicazione di valori e cultura nell’anno del Centenario dell’illustre docente trevigiano.

    “Giuseppe Toniolo. La storia è futuro”, il soggetto teatrale sulla vita, il pensiero e l’azione del Beato Giuseppe Toniolo è stato rappresentato al Careni di Pieve di Soligo in prima assoluta sabato 14 aprile, e in replica la domenica pomeriggio 15 aprile.

  4. PIEVE DI SOLIGO - Da sempre popolano il cielo di Pieve di Soligo, ma anche i tetti delle abitazioni, lasciando la loro “firma” qua e là, su marciapiedi e balconi. I piccioni fanno ormai parte dell’arredo urbano del centro e delle frazioni, ma negli ultimi anni hanno innescato non pochi malumori tra i residenti. In molti hanno protestato in municipio perché ormai esausti dai terrazzi imbrattati.

     

  5. FARRA DI SOLIGO - Era stato anche molto attivo in parrocchia, e tra i promotori del restauro della chiesetta della Madonna dei Broi e della “Torre della Pace”.