OggiTV: notizie locali
-
Grande attesa a Pieve di Soligo per il Giro d'Italia: dal 27 al 30 maggio apre il "Villaggio in Rosa"
PIEVE DI SOLIGO – Il centro urbano si prepara ad accogliere la carovana della diciottesima tappa del Giro d'Italia con l'allestimento del polo ricreativo denominato "Villaggio in Rosa" a Pieve di Soligo.
-
Si è spento Renzo De Luca, volto noto di Refrontolo
REFRONTOLO - Alla scrittura di versi si dedicava quotidianamente, condividendo e donando spesso le proprie poesie ad amici e conoscenti.
-
Applausi a scena aperta al Teatro Careni: gli alunni di Farra di Soligo incantano con il musical del Piccolo Principe
FARRA DI SOLIGO – Gli alunni della scuola primaria Milani hanno conquistato il pubblico con un emozionante spettacolo teatrale di fine anno.
-
Da Sernaglia della Battaglia all'Uganda: Tania e la sua missione per i ragazzi di strada
SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA- La comunità di Sernaglia della Battaglia celebra con orgoglio l'impegno straordinario di Tania.
-
Furto con destrezza a Pieve di Soligo: finti clienti svaligiano una gioielleria
PIEVE DI SOLIGO – Una banda di ladri esperti, travestiti da normali acquirenti, ha colpito una nota attività commerciale situata nel centro abitato.