OggiTV: notizie locali
-
“Colline da Oscar. I grandi film di Hollywood”: torna il concerto all’alba
SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Spettacoli teatrali, passeggiate letterarie, iniziative per bambini, eventi sportivi, feste paesane e molte altre proposte caratterizzeranno questa edizione della rassegna fortemente voluta dal Comune di Sernaglia della Battaglia.
-
Miane, paese in festa per la classe ’46: 80 anni festeggiati insieme
MIANE - Una giornata di festa, ricordi e profonda gratitudine. Domenica 31 maggio 2026 la comunità di Miane si è stretta attorno ai suoi concittadini della classe 1946, che si sono ritrovati per celebrare insieme i loro 80 anni.
-
Boom turistico tra le vigne a Valdobbiadene: la Strada del Vino brinda al futuro
VALDOBBIADENE – L’enoturismo nel territorio del Prosecco Superiore registra una crescita record, con un incremento degli arrivi che a Valdobbiadene ha raggiunto il 26,5%.
-
Farra di Soligo, successo per la Giornata dello Sport: coinvolti oltre 150 studenti
FARRA DI SOLIGO - Complessivamente sono state coinvolte undici associazioni, organizzate in otto stazioni sportive dedicate alle diverse discipline
-
Frode fiscale nell'occhialeria a Valdobbiadene: sequestro da 10 milioni di euro
VALDOBBIADENE– Una imponente frode fiscale nel settore della produzione di occhiali è stata smantellata dai finanzieri del Comando Provinciale di Treviso, portando al sequestro di beni per un valore di dieci milioni di euro.