OggiTV: notizie locali

  1. FARRA DI SOLIGO - Stamattina a Soligo di Farra di Soligo, poco prima di mezzogiorno, un ciclista è caduto sull'asfalto mentre stava pedalando, riportando un trauma cranico.

    I presenti, preoccupati per le sue condizioni, hanno prontamente allertato i soccorsi. L'elicottero del Suem "Leone 1" è stato allertato, sul posto anche  un'ambulanza. Il ciclista è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi ma stabili, mentre l'elicottero è rientrato senza pazienti a bordo.

  2. PIEVE DI SOLIGO- Raid ladreschi nel fine settimana tra Pieve di Soligo e Refrontolo. Sabato scorso, i malviventi hanno agito tra i vigneti di Refrontolo, entrando in un casolare ristrutturato e adibito a alloggio per turisti.

  3. TREVISO - Dopo il successo del martedì grasso, con le sfilate di Treviso, Conegliano e Roncade, grande entusiasmo per i cortei di carri allegorici andati in scena ieri - sabato 17 febbraio - a Soligo e Sant’Angelo di Treviso e oggi - domenica 18 febbraio - a Sernaglia.

  4. PIEVE DI SOLIGO - Una coppia di coniugi di Pieve di Soligo ha sventato un tentativo di furto nella propria abitazione grazieal coraggio della donna che ha urlato all'arrivo dei ladri.

  5. FARRA DI SOLIGO - Per la prima volta il carnevale è arrivato sulle strade di Farra di Soligo. Questo pomeriggio si è svolta la “Prima sfilata di carri allegorici”, evento organizzato dall’Associazione Carnevali di Marca.