btn scopriprogramma btn segnalazione


Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Movimento5Stelle presenta una lista civica anche a Farra di Soligo, l'appuntamento ufficiale è mercoledì 9 aprile presso l’ex biblioteca in via Cal Nova, 6 ore 21.00. “Siamo consapevoli che i nostri sforzi possono aver deluso gli amanti dei numeri, ma consideriamo un enorme risultato l'aver costituito la lista nel nostro comune.” Ha detto Marina Vercelloni, candidata Sindaco per Farra di Soligo.

“Anche qui paghiamo lo scotto di una informazione che non ha esaltato, al contrario di quanto fatto con altre formazioni politiche, gli eventi e le riunioni che in zona si sono susseguiti da novembre ad oggi in molti paesi, compresi Pieve di Soligo, Sernaglia, Follina. A questi eventi la popolazione non è mai mancata, e comprendiamo se all’interessamento e al sostegno dimostratoci calorosamente non segue un coinvolgimento totale. Anche quando intuiamo che nel nostro tessuto socioeconomico, ristretto e condizionato dai rapporti tra gli abitanti, il mettersi in gioco mostrando la faccia viene visto come un rischio” continua Vercelloni  “nonostante tutto sono in tanti i cittadini sui quali possiamo oramai contare, e in tutti i comuni. Quando, dopo le prossime consultazioni elettorali, il Movimento5Stelle risulterà presente a Farra, come a Vittorio Veneto e Colle Umberto.”

“Votando per noi, voterai per te stesso e contribuirai a rendere Farra di Soligo un Comune più trasparente e attento alle esigenze di ciascun cittadino, un Comune nemico delle spese superflue con una operazione di “spending review” in grado di recuperare risorse da destinare alle persone più disagiate. Conclude Vercelloni “Scegliendo il M5S sceglierai lo sviluppo di un’agricoltura e di una  mobilità di nuova concezione. Il traguardo per la nostra amministrazione sarà il benessere del cittadino e dell’ambiente che lo circonda. Al motto “Rifiuti zero” unito alla valorizzazione del turismo con il recupero degli splendidi percorsi naturalistici ci daranno gli stimoli giusti per impegnarci senza sosta. Votare il movimento 5 stelle equivale a darsi una nuova opportunità, forse unica nella vita di una persona, quella di partecipare e tornare a sentirsi parte di una comunità.”