btn scopriprogramma btn segnalazione


Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Farra di Soligo – 23.09.2015 - In questi anni di crisi, il bisogno del risparmio diventa essenziale per molti cittadini, costretti ogni mese a dover fare i conti con spese insostenibili.

Il Risparmio è l'argomento principale della serata informativa, organizzata dal Movimento 5 Stelle di Pieve di Soligo, che si terrà venerdì 25 settembre alle ore 20.45 a Soligo (Farra di Soligo) in Via San Gallo 17, presso la sala del centro sociale.

L'obiettivo della serata è esporre soluzioni semplici, senza oneri, per ridurre il peso delle bollette energetiche mediante la scelta di fornitori che garantiscono un minor costo e una maggiore sostenibilità ambientale.

Per quanto riguarda invece i servizi bancari e assicurativi, verranno esposte alcune possibilità che consentono di mettere al riparo i propri risparmi dalle speculazioni finanziarie che, analogamente al caso di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, possono portare al triste epilogo di perdita e blocco del proprio capitale.

Dalla bolletta di luce e gas, passando per le energie rinnovabili, fino al conto bancario e assicurazioni, i relatori Daniele Pesco e Gianni Girotto avranno il compito di spiegare i meccanismi in base ai quali il risparmio può essere effettivamente possibile.

A fine serata ci sarà un confronto con i cittadini che avranno l'opportunità di interloquire con proposte e quesiti.

L'ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata.

Gli interessati che non potranno presenziare potranno seguire la serata in diretta streaming su www.pievedisoligo5stelle.it

Qui potete scaricare il volantino: http://files.meetup.com/8014322/Risparmio_ok2.pdf

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1689928164569884

Movimento 5 Stelle - Pieve di Soligo e Farra di Soligo (TV)